Mercato Milan, Keita sempre nel mirino: ma lui vuole la Juve
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Keita sempre nel mirino: ma lui vuole la Juve

Keita Balde Lazio

Fassone e Mirabelli non hanno perso di vista l’obiettivo Keita. Il giocatore, però, ha in testa i bianconeri. Il Milan resta alla finestra.

Keita Balde non è più un chiodo fisso, ma è ancora nei pensieri del Milan. Il forte esterno senegalese è uno dei pupilli di Massimiliano Mirabelli, che negli ultimi anni lo ha seguito con particolare attenzione. L’inserimento della Juventus ha complicato i piani del club rossonero, ma la partita non è ancora chiusa: secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il giocatore ha in testa (solo) i bianconeri, ma il Milan non ha ancora mollato la presa. Attenzione, dunque, al possibile controribaltone.

Mercato Milan, Deulofeu vuole tornare

Da un esterno all’altro. Il Barcellona ha deciso di esercitare l’opzione di recompra per Gerard Deulofeu: nelle prossime settimane, il club blaugrana passerà dalle parole ai fatti, depositando 12 milioni di euro nelle casse dell’Everton. Tuttavia, il futuro al Barça del 23enne spagnolo è tutt’altro che certo. Geri, infatti, sogna di tornare al Milan, società che lo ha accolto e rilanciato. “Lì ero felice, era proprio quello che cercavo…”, ha dichiarato di recente l’ex Siviglia, esternando, seppur tra le righe, la sua voglia di vestire nuovamente la maglia rossonera.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Giugno 2017 14:01

L’anno della rinascita: Milan rosa 2016

nl pixel